<

EKU 100 SLIDE TT

Prestazioni di carattere

La serie EKU 100 Slide TT per serramenti a taglio termico, con aperture scorrevoli e alzanti-scorrevoli, è stata studiata per tutte quelle situazioni in cui si richiedono prestazioni elevate, sia nell’edilizia privata che in quella commerciale.

Grazie a un’innovativa progettazione e a componenti di alta qualità, questa serie consente di risolvere due importanti problematiche tipiche dei serramenti scorrevoli tradizionali: l’elevata dispersione termica che si determina nel telaio e la modesta capacità drenante. EKU 100 Slide TT offre un’ottima tenuta all’acqua e all’aria. Assicura inoltre un alto isolamento termico con valori di trasmittanza termica Uf dei profili tra i più bassi della propria categoria, rispondendo così ai più severi requisiti imposti dalle attuali normative sull’efficienza energetica in edilizia.

Con la serie EKU 100 Slide TT èpossibile realizzare serramenti di grandi dimensioni con una portata fino a 200 Kg per anta, mantenendol’apertura e la chiusura della ante facili e comode.

Tipologie realizzabili: serramenti a una o più ante con varie tipologie di apertura e movimentazione: fissa, scorrevole, alzante.




Prestazioni EKU 100 SLIDE TT

Trasmittanza termica dei profili Uf 2,74 W/m2K3,49 W/m2K
Isolamento acustico 39 dB
Permeabilità all'aria Classe 4
Tenuta all'acqua Classe E 900
Resistenza al carico di vento Classe B3

Vantaggi EKU 100 SLIDE TT

  • Elevato isolamento termico con valori di trasmittanza termica Uf dei profili tra i più bassi della propria categoria;
  • Ottima tenuta all'aria e all'acqua;
  • Possibilità di realizzare vetrate di grandi dimensioni con massima luminosità;
  • Alta resistenza, minima manutenzione;
  • Vasta gamma di profili e finiture per rispondere a ogni esigenza costruttiva o architettonica.