<

EKU 150 TT S ed EKU TT AS

Stile e praticità delle soluzioni scorrevoli e alzanti-scorrevoli

Progettate per soddisfare i requisiti imposti dalle normative europee sull'efficienza energetica in edilizia, le serie a taglio termico EKU 150 TT S,con apertura scorrevole, ed EKU TT AS,con apertura alzante-scorrevole, sono le soluzioni ideali per separare grandi spazi dando continuità visiva con l'esterno. Adatte quindi sia a un contesto residenziale che commerciale: alberghi, ristoranti, ecc.

Una progettazione mirata e un'adeguata scelta della vetrocamera consentono di ottenere un buon isolamento termico, minimizzando gli effetti di dispersione tra interno ed esterno.
È possibile realizzare con estrema facilità serramenti di grandi dimensioni e con ampie superfici vetrate grazie alla grande resistenza dei profili in alluminio e alla tipologia di aperture dei due sistemi.
I nostri ambienti godranno quindi della massima luminosità, donandoci quella piacevole sensazione di non avere più ostacoli tra l'ambiente interno e l'esterno.
Un perfetto connubio tra eleganza, praticità e comfort.

EKU 150 TT S ed EKU TT AS sono dotate di ferramenta che consentono di movimentare ante anche molto pesanti con uno sforzo limitato e un movimento fluido. È inoltre possibile integrare un'apertura totalmente automatizzata con appositi sensori che arrestano il movimento delle ante in presenza di ostacoli, garantendo la sicurezza d'uso.



Prestazioni EKU 150 TT S ed EKU TT AS

EKU 150 TT S EKU TT AS
Trasmittanza termica dei profili Uf 2,4÷2,8 W/m2K 2,98÷5,44 W/m2K
Permeabilità all'aria Classe 4 Classe 4
Tenuta all'acqua Classe E 1500 Classe E 1500
Resistenza al carico di vento Classe C5 Classe C5

Vantaggi EKU 150 TT S ed EKU TT AS

  • Assenza di ingombri delle ante;
  • Buon isolamento termicogarantito dalle barrette isolanti;
  • Design ricercato per soddisfare ogni esigenza estetica;
  • Alta resistenza e minima manutenzione;
  • Possibilità di realizzare vetrate di grandi dimensioni con massima luminosità;
  • Vasta gamma di profili, di forme e di finiture per realizzare ogni genere di soluzione.